Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Eventi passati

gennaio 2017
Gratuito

Mindfulness: serata gratuita a Mestre (Venezia)

26 gennaio - h. 19:00 - 20:30
Centro Psicoterapia Cognitiva e Ricerca, Via Mestrina 6
Mestre (VE),30173Italia
+ Google Maps
Serata grauita di introduzione alla Mindfulness

Incontro teorico-pratico di Introduzione alla Mindfulness, secondo l'approccio MBLC Mindfulness Based Living Course, ideato da Rob Nairn. Giovedì 26 gennaio, dalle 19.00 alle 20.30, una serata gratuita e aperta a chiunque sia interessato a conoscere e sperimentare il metodo Mindfulness. Sperimenteremo insieme alcune pratiche e introdurremo la teoria che sta dietro a questo approccio. La Mindfulness consiste nel prestare attenzione, in modo intenzionale, consapevole e non giudicante, all’esperienza presente. Questo allenamento può aiutare ogni persona, in qualunque fase della vita. Come?…

Per saperne di più »
febbraio 2017

Mindfulness: serata di orientamento gratuita a Mestre

2 febbraio - h. 19:00 - 20:30
Centro Psicoterapia Cognitiva e Ricerca, Via Mestrina 6
Mestre (VE),30173Italia
+ Google Maps

Incontro teorico-pratico di Introduzione alla Mindfulness, secondo l'approccio MBLC Mindfulness Based Living Course, ideato da Rob Nairn - Mindfulness Association. Giovedì 2 febbraio, dalle 19.00 alle 20.30, una serata gratuita dedicata alla Mindfulness. Sperimenteremo insieme alcune pratiche e introdurremo la teoria che sta dietro a questo approccio. La Mindfulness consiste nel prestare attenzione, in modo intenzionale, consapevole e non giudicante, all’esperienza che accade nel momento presente. Un allenamento di Mindfulness può aiutare ogni persona, in qualunque fase della vita. A…

Per saperne di più »
marzo 2017

Allenare la mente: serata gratuita di mindfulness a Venezia Mestre

22 marzo - h. 19:00 - 20:30
Centro Psicoterapia Cognitiva e Ricerca, Via Mestrina 6
Mestre (VE),30173Italia
+ Google Maps

Per questa serata gratuita, i POSTI SONO LIMITATI, per questo vi invitiamo a prenotarvi fin da subito, scrivendo a [email protected] Accoglieremo le iscrizioni fino a martedì 21 marzo. ===================================================================== Quante volte ci capita di sentirci inquieti, distratti, ansiosi o in balia di stati d’animo e pensieri? Questo è frutto dell’abitudine della mente a farsi coinvolgere dalle storie che i pensieri portano e dalle sensazioni ed emozioni connesse. Come dimostrano le neuroscienze per almeno il 70% del tempo siamo distratti in qualche pensiero…

Per saperne di più »
+ Export Events


La redazione di Psiche Dintorni non si assume la responsabilità su eventuali modifiche o cancellazioni di eventi non organizzati direttamente.

Vi consigliamo di fare sempre riferimento ai canali ufficiali degli organizzatori dell’evento.