
- Questo evento è passato.
Primo colloquio psicologico gratuito | Ottobre 2020
giovedì 1 Ottobre, 2020 - h. 9:00 - sabato 31 Ottobre, 2020 - h. 19:00

Colloquio psicologico gratuito a Mestre e online
Vorresti parlare con un esperto di un tema psicologico che ti sta a cuore?
Vorresti rivolgerti a uno psicologo o iniziare un percorso psicoterapeutico ma non sai bene in cosa consiste e se può fare al caso tuo?
Vorresti esplorare meglio alcune aree, oppure mobilitare le tue risorse verso un maggior benessere e realizzazione personale?
Durante il mese di ottobre, puoi prenotare su appuntamento un colloquio psicologico gratuito, della durata di 45 minuti, a Mestre oppure in videochiamata via Skype (fino a esaurimento disponibilità).
Psiche Dintorni è un progetto nato nel 2014, con l’aspirazione di diffondere e promuovere il benessere psicologico. Ci occupiamo di percorsi psicologici e psicoterapeutici, corsi di Mindfulness, counseling e coaching, sia a Mestre, che online.
A ottobre apriamo lo studio offrendo un colloquio gratuito, con l’intenzione di favorire il benessere psicologico e la cultura della consapevolezza psicologica.
Può fare al caso mio?
Lo psicologo è il professionista a cui ci si può rivolgere sia in caso di sofferenza psicologica, di qualsiasi natura, sia in caso si voglia intraprendere un percorso per comprendersi meglio, per sviluppare il proprio potenziale umano, per migliorare il proprio benessere psicologico, per raggiungere i propri obiettivi, per essere sostenuti nella ricerca di sé e del proprio senso della vita.
Per questo mese, la disponibilità al colloquio gratuito è offerta dalla dott.ssa Nashira Laura Andreon, psicologa, psicoterapeuta, insegnante di Mindfulness e life coach.
Puoi vedere meglio chi sono qui: Dott.ssa Nashira Laura Andreon
Per prenotare il tuo colloquio, fino a esaurimento posti, puoi contattare:
[email protected] o [email protected]
Tel + 39 3421413602
La redazione di Psiche Dintorni non si assume la responsabilità su eventuali modifiche o cancellazioni di eventi non organizzati direttamente.
Vi consigliamo di fare sempre riferimento ai canali ufficiali degli organizzatori dell’evento.