Home » Mindfulness » Facebook cambia algoritmo: cosa fare per continuare a seguire la pagina Psiche Dintorni

Facebook cambia algoritmo: cosa fare per continuare a seguire la pagina Psiche Dintorni

Facebook lancia un nuovo algoritmo che porterà importanti cambiamenti nell’esperienza del tempo che trascorriamo sul social network.

Il nuovo algoritmo renderà infatti più visibili sulla bacheca i post pubblicati dai propri amici, mentre renderà meno visibili le pagine che seguite, come la nostra di Psiche Dintorni.

Ci sarà meno spazio anche per notizie, articoli e approfondimenti, e verrà danneggiata la lettura di un articolo, favorendo invece i commenti degli amici.

Cosa significa questo?

Che molto probabilmente, quando scorrerete la “Sezione Notizie” – che è lo spazio che più consultiamo su facebook per scoprire notizie e aggiornamenti dal mondo e dagli amici – non vedrete quasi più i post, articoli, video e news delle vostre pagine preferite, a meno che non entriate appositamente nella pagina di vostro interesse.

Psiche Dintorni

Anche la pagina facebook di Psiche Dintorni subirà la stessa sorte, e potreste non essere più in grado di scoprire i nostri articoli e le news riguardanti il mondo della psicologia e della Mindfulness.

La pagina facebook di Psiche Dintorni è nata proprio con l’aspirazione profonda di contribuire a diffondere una cultura psicologica orientata alla consapevolezza e al benessere personale e collettivo e ci impegniamo a divulgare contenuti (articoli, video, spunti, aforismi, link..) che possano essere di ispirazione per muovere riflessioni profonde e facilitare cambiamenti positivi.

Cosa puoi fare per continuare a seguirci?

 

E’ semplice e veloce. Bastano due rapide mosse:

1. Vai sulla nostra pagina Facebook e clicca sull’icona “segui”, cerchiata in rosso nella figura sottostante:

2. Clicca su “Mostra per primi”:

Ecco fatto. Ti consigliamo di fare questi due passaggi, perché lo spazio nella sezione notizie è limitato e mostrerà più aggiornamenti degli amici e post che generano conversazioni, mentre i contenuti pubblici saranno meno visibili.

In questo modo avrai la possibilità di continuare a seguirci, di essere informato su argomenti di psicologia e mindfulness, e potrai continuare a raccogliere spunti di riflessione per la tua vita e il tuo benessere.

Resta con noi!

Un caro saluto dalla redazione di Psiche Dintorni!

Nashira e Elisa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*