
- Questo evento è passato.
Quinta edizione del corso di Mindfulness

Il 27 e il 28 gennaio iniziano la quinta e sesta edizione del corso di MINDFULNESS!
Un percorso di 8 incontri di 2 ore ciascuno, dedicato alla conoscenza e sperimentazione del metodo e delle tecniche di Mindfulness.
Con la pratica di Mindfulness impariamo il metodo per calmare la mente e sviluppiamo sempre più, un atteggiamento di gentilezza e non giudizio verso noi stessi.
Attraverso il metodo Mindfulness, impareremo a osservare l’attività della mente ed entrare in un rapporto diverso con i nostri pensieri e significati, trovando nuovi spazi di consapevolezza.
Diversi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia di questo metodo nel migliorare il benessere psico-corporeo e la qualità della vita e diminuire lo stress.
l due corsi si svolgeranno:
- il mercoledì dalle ore 18.30 alle 20.30
- il giovedì dalle 18.30 alle 20.30
Le docenti, dott.ssa Elisa Vezzi e dott.ssa Nashira Laura Andreon, psicologhe e psicoterapeute, condurranno insieme ciascun incontro.
Il costo dell’intero corso è di 180 euro e comprende 16 ore di formazione teorico-pratica, un colloquio individuale di 15 minuti, il manuale, le audio-guide, la bibliografia.
Per iscriversi, inviare una mail a [email protected] entro il 25 gennaio.
Seguiteci su Facebook!
La redazione di Psiche Dintorni non si assume la responsabilità su eventuali modifiche o cancellazioni di eventi non organizzati direttamente.
Vi consigliamo di fare sempre riferimento ai canali ufficiali degli organizzatori dell’evento.
Psiche Dintorni Spazio di consapevolezza